Unibet.it, sito con licenza AAMS, offre l’opportunità di monetizzare un sito web e guadagnare online fino al 50% di revenue share. Esempio: un giocatore si iscrive tramite il tuo banner e in un mese gioca 300 euro, vincendone solo 100. Guadagnerai, inizialmente, il 30% dei 200 € persi dal giocatore, ovvero 60 €! Prova a moltiplicare questa cifra per 10, 20, 30 giocatori 😀
Il bookmaker è già molto famoso a livello europeo e recentemente è molto pubblicizzato a livello nazionale. Il bonus benvenuto è ottimo, per cui trovare nuovi giocatori (anche tuoi amici) sarà molto semplice. Unibet.com è uno dei migliori operatori a livello mondiale.
Remunerazione: 30-50% revenue share, no negative carry-over.
Pagamento provvigioni: entro il 15 del mese successivo quello in cui le provvigioni sono maturate.
Software: Netrefer
Link: affiliazione Unibet
Link: prova pagamento Unibet
Ho avuto il business per poco più di cinque anni , facendo sviluppo di siti web e hosting di siti web ; ma sempre fuori terra sembra essere davvero difficile . So che è un business molto competitivo , ma credo che sto dicendo , non so da dove cominciare con la pubblicità , dato che non ho un sacco di soldi per buttare fuori per il marketing , dove dovrei cominciare ? .
ho deciso. via william hill e vado con unibet.it voglio trasparenza