Come già descritto in un precedente articolo, uno dei migliori metodi per guadagnare online senza investire un centesimo è prendere parte a ricerche di mercato e sondaggi.

Perché le aziende pagano per i sondaggi? Perché nella nostra società i prodotti ed i servizi sono sempre più consumer-oriented. Tutte le aziende che ultimamente sottovalutano i feedback dei clienti sono fallite o sono prossime al fallimento. Conviene investire in sondaggi per poi erogare servizi quasi perfetti che saranno acquistati a grande scala e genereranno, quindi, ottimi profitti.

GlobalTestMarket offre l’opportunità di guadagnare da casa con i sondaggi retribuiti. GlobalTestMarket è di proprietà della Global Market Insite Inc, azienda fondata nel 1999 e attuale leader nelle ricerche di mercato, accreditata dal Better Business Bereau.

Ogni sondaggio richiede circa 20 minuti per essere compilato e fa guadagnare dei MarketPoints. Raggiunta la soglia minima di 1.000 MarketPoints si potrà richiedere la conversione degli stessi in un assegno.

Alternativa: Alta Opinione

Preghiamo tutti i nostri lettori di condividere le esperienze personali con GlobalTestMarket o altri siti di sondaggi retribuiti.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*