E’ possibile guadagnare da casa senza dover vendere nulla, investire denaro e senza possedere un sito web? Assolutamente si!

Una delle migliori opzioni e’ lavorare da casa come freelancer. Ci sono numerose aziende che pagano per traduzioni, consulenze, scrittura di articoli.

In questo articolo esamineremo le aziende piu’ serie che offrono lavoro come search engine evaluator.

Prima di tutto, cosa fa un search engine evaluator?
Un search engine evaluator verifica la coerenza tra le query di ricerca ed i risultati visualizzati dai motori di ricerca. In sostanza contribuisce al miglioramento dei motori di ricerca, rendendoli piu’ intelligenti e meno sensibili a tecniche diaboliche per il SEO.

Quanto puo’ guadagnare un search engine evaluator?
Circa 11-12 $ all’ora. La cifra dipende dall’azienda e dall’esperienza del rater. I pagamenti sono di solito effettuati tramite bonifico bancario su c/c italiano.

Chi puo’ candidarsi?
Le credenziali minime di solito sono: ottima conoscenza del web e dei motori di ricerca, laurea triennale, connessione ADSL. Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a considerare ogni singola offerta di lavoro.

Lista di aziende che offrono lavoro come search engine evaluator:
Leapforce
Lionbridge
Appen Butler Hill

Per i piu’ diffidenti, di seguito una prova di pagamento ricevuto:

Alternative per guadagnare da casa (senza un sito web):

Comments

comments

Comments

  1. Ciao, potresti dirmi in concreto cosa bisogna fare con questo lavoro? So che bisogna installare un programma, poi come si procede? Se possiamo parlarne anche in privato mi faresti un grande favore, grazie.
    email: stonecold29@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*