Ti piacerebbe guadagnare 5 dollari in pochi minuti per qualcosa che ti piace fare?!

Siamo consapevoli del fatto che investire in FOREX o opzioni binarie, o comunque con qualsiasi altra attività finanziaria non sia da tutti. E’ per questo che oggi consigliamo un modo per guadagnare online adatto AD OGNI STUDENTE!

Su fiverr.com, sito consigliato da New York Times, Forbes, Wired, The Wall Street Journal, solo per citarni alcuni, è possibile guadagnare almeno 5 dollari ogni volta che si offre un servizio. Ma che tipo di servizio? Ecco alcuni esempi:

  • realizzare un video per auguri
  • tradurre un testo
  • scrivere un articolo
  • vendere oggetti fatti a mano
  • offrire consigli su vacanze
  • offrire consulenza informatica
  • realizzare presentazioni PowerPoint
  • disegnare

Siamo sicuri che ogni studente sia capace di guadagnare come freelancer su questo sito! E’ assolutamente impossibile che tu non sia capace di scrivere un articolo o tradurre, o offrire uno dei più bizzarri servizi!

Fiverr.com unisce freelancer di tutto il mondo, o semplici persone vogliose di guadagnare qualche spicciolo online. E’ altamente probabile che ogni persona sia in grado di offrire o acquistare un servizio su questo sito, ed è questo che lo rende così speciale. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, sono presenti quasi due milioni di offerte!

L’iscrizione è gratuita, sia come venditore che come acquirente. Su fiverr.com i servizi sono offerti ad un minimo di un Gig (5$). Ciò non toglie che si possano richiedere più Gigs. Ti resta solo iscriverti, studiare il mercato, ed iniziare a guadagnare offrendo ciò che più ti aggrada!

Comments

comments

Comments

  1. Purtroppo non c’e’ ancora paragone tra i due siti: le vendite su fiverr.com sono nettamente piu’ numerose, in quanto sono presenti utenti da tutto il mondo, piuttosto che dalla “sola” Italia.

  2. Buongiorno,
    con la presente intendo gentilmente di propormi alla vs. c/a per i miei servizi di traduzioni da italiano – russo e viceversa.
    In attesa della vs gradita risposta vi saluto cordialmente e vi ringrazio.
    Khromova Svetlana

  3. Ciao a tutti,
    Si, Fiverr è stata una grande idea.
    E per rispondere a quelli che dicono della VERSIONE ITALIANA… c’è, ed è nuovissima e ben fatta.
    Si chiama “OutCrisi.com”, io ci sono già registrato, e puoi portare altra gente guadagnando anche dagli amici che porti, infatti se vi scrivete da questo link mi fareste un piacere 🙂
    —> http://outcrisi.com/signup?ref=3

    Ciaoooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*